Lamberti, rompe gli indugi e annuncia la candidatura a Sindaco di Reggio
È con piacere che rivolgo cortese invito a presenziare alla conferenza stampa di presentazione del progetto civico che mi vede candidato a Sindaco nelle prossime elezioni comunali
La conferenza stampa sarà coordinata dal Dottor Giorgio Neri.
“Alla conferenza stampa – si legge nell’invito – parteciperanno coloro i quali mi sono accanto nel proseguire questo cammino iniziato tantissimi anni fa. Confido – ha precisato Lamberti – sulla Vostra presenza, non già per il rilievo mediatico, quanto per confrontarmi, con ognuno di voi, sui temi più importanti che vogliono vedere Reggio Calabria ai primi posti, questa è l’ambizione, nelle città quantomeno del Sud Italia, per non dire dell’Italia tutta.
L’ambizione nasce dal desiderio della gente comune che mi ha spinto a fare questa scelta, per me estremamente importante, per la sola ragione che desidero ardentemente far tornare i reggini a sorridere. Oggi non credo lo facciano. In attesa di vedervi, venerdì 31 maggio alle ore 15:30, presso i locali della mia segreteria politica sita in via Giuseppe Reale (già Via Aschenez Prol.to), al numero 60, 62, 64”.