Primavera della bellezza , Arte dolciaria di Reggio Calabria al Castello Aragonese
**Esplorando il Fascino della Pasticceria: Passato, Presente e Futuro al Castello Aragonese!**
Cari amanti della pasticceria e dell’arte,
Siamo lieti di annunciare un evento straordinario che porterà insieme alcuni dei migliori talenti della pasticceria calabrese per esplorare il passato, il presente e il futuro di questo affascinante mestiere.
Il presidente nazionale di Conpait, Angelo Musolino, guiderà il simposio che si terrà nella maestosa cornice del Castello Aragonese.
**Domani 22 Aprile ore 17,30
**Location:** Il suggestivo Castello Aragonese sarà la cornice perfetta per questo viaggio attraverso la storia e l’evoluzione della pasticceria italiana.
**Relatori:** Dott. Salvatore Timpano Accanto al presidente Nazionale Conpait Angelo Musolino, avremo il privilegio di ascoltare i contributi dei seguenti rinomati professionisti della pasticceria:
– Marilena Caridi
– Lillo Giordano Pasticceria,Gelateria,Bar F.lli Giordano
**Argomenti:** Durante il simposio, affronteremo tematiche fondamentali per la pasticceria, tra cui l’importanza della tradizione, le sfide del presente e le prospettive future del settore. Ogni relatore condividerà le proprie esperienze, ispirazioni e visioni per il futuro della pasticceria italiana, al termine degustazione.
**Partecipazione:** L’evento è aperto a tutti gli appassionati della pasticceria.
È un’opportunità unica per imparare, condividere e connettersi con alcuni dei migliori talenti del settore.
Non perdere l’opportunità di essere parte di questa straordinaria esperienza che celebra la passione, la creatività e l’innovazione nella pasticceria italiana!
Ci vediamo al Castello Aragonese per un viaggio indimenticabile nel mondo della pasticceria!
Buona primavera della bellezza