I consiglieri regionali di Fratelli di Italia sono convinti di abbattere Occhiuto dentro le urne…ma
Ieri i consiglieri e gli assessori regionali di Fratelli di Italia della Calabria hanno raccattato la lingua italiana e l’hanno spedita nella battaglia delle elezioni europee.
Hanno esaltato la forza propulsiva dei consiglieri i quali, bisogna riconoscere danno forza e certezza ad Occhiuto non discostandosi mai dai desiderata del Presidente, al quale garantiscono il loro voto sempre e comunque e, in qualche occasione, si sacrificano anche prendendo la parola in aula per incensare l’azione di governo e lodare le capacità presidenziali.
Insomma, ad interpretare il documento dei Fratelli calabresi, essi rappresentano il pilastro progettuale del governo regionale, indirizzando le azioni amministrative e legislative di questi ultimi anni.
Occhiuto, in definitiva, è un autista alla guida di una vettura con il pilota automatico interamente costruita dal partito regionale della Meloni.
Per tali ragioni saranno in prima linea, giorno e notte, a fare campagna elettorale, per tentare di allineare il dato elettorale regionale delle europee quantomeno alla soglia nazionale con la segreta speranza di superarlo. Occhiuto è avvertito!